Campobasso-Casertana: i Lupi vincono con un netto 3-0 la gara valida per i 1/32 di finale della Coppa Italia Serie C.
Il derby del Sud ha visto i Lupi dominare il campo fin dalle prime battute, segnando già tre gol nel primo tempo.
La Casertana ha cercato di reagire, ma la difesa del Campobasso è stata solida e non ha concesso molte occasioni pericolose.
Il Campobasso ha giocato con grande intensità e determinazione, creando numerose occasioni da gol e sfruttandole al meglio.
La vittoria dei Lupi è stata netta e meritata, con la Casertana che non è mai riuscita a impensierire seriamente la difesa avversaria.
Il punteggio di 3-0 è stato mantenuto fino al 90', con il Campobasso che ha gestito il vantaggio senza problemi.
La squadra di Campobasso ha dimostrato di essere una delle favorite della competizione, con una prestazione convincente contro una Casertana apparsa fragile.
La vittoria dei Lupi rappresenta un importante banco di prova per la stagione 2025/26 e la squadra è pronta a lottare per i primi posti in classifica.
La Casertana, invece, dovrà lavorare per migliorare la propria efficacia e la propria difesa.
La Coppa Italia Serie C è una competizione importante per le squadre di terza divisione e il Campobasso ha dimostrato di essere una delle favorite.
La vittoria dei Lupi è un importante risultato per la squadra, che dovrà confermare la propria forma nelle prossime partite. (Foto i giocatori della Casertana a fine partita sotto la curva)
Commenti
Posta un commento