L’autore Luigi Gallo é ospite del M5S - Gruppo Territoriale di Caserta. Alla presentazione a Caserta l’Eurodeputato Danilo della Valle.
Il 2050 è una data limite per la neutralità carbonica e per dare un futuro alla civiltà umana.
L’ex-parlamentare Luigi Gallo, già Presidente della commissione Cultura, Istruzione e Scienze è autore del libro “Ritorno al 2050. Verso una Terra Giusta” che sarà presentato, per la prima volta a Caserta, insieme ad importanti relatori che lasciano presagire un dibattito ricco di spunti, riflessioni e proposte utili per il futuro.
Nella sede del M5S di Caserta in Via San Carlo, 22, alle ore 18.00 odierne, 08.01.2025, saranno presenti l’eurodeputato Danilo della Valle esperto di geopolitica, l’ing. Carmela Mucherino ex-assessore all'Ambiente, Ecologia e Transizione ecologica del comune di Caserta e membro del Comitato Nazionale del M5S per le infrastrutture e Mobilità Sostenibile nonché coordinatrice dell'omonimo comitato locale del Gruppo Territoriale, Ing. Luca Marzioli coordinatore locale del “Comitato pianeta 2050 e Pnrr” e l’avvocato penalista Angelo Trombetti, rappresentante del Gruppo Territoriale del M5S.
Una serata in cui la data 2050 verrà declinata concretamente con le attività da svolgere adesso, sia nelle nostre città che su piani politici ampi come quelli europei, per rispondere alle crisi e ai limiti ecologici che abbiamo pericolosamente superato.
Commenti
Posta un commento