Di seguito la parziale rimodulazione dei decreti presidenziali n. 4 del 05/02/2024 e n. 38 del
20/11/2024 premesso che con provvedimento monocratico presidenziale n. 127 del 05/06/2024 è stata approvata la
nuova macro struttura dell’Ente e contestualmente è stata approvata la modifica al Funzionigramma
dell’Ente.
Richiamati
il provvedimento monocratico presidenziale n. 309 del 29/12/2023 con il quale sono state apportate
modifiche alla disciplina dell'ordinamento degli uffici e dei servizi in attuazione dell’atto di indirizzo del
Presidente della Provincia n. 283 del 21/11/2023;
il precedente decreto presidenziale n. 4 del 05/02/2024 avente per oggetto “attribuzione incarichi
Dirigenziali” e successivo decreto presidenziale n. 38 del 20/11/2024 di pari oggetto;
Considerato che il 14/11/2024 le dimissioni del Presidente della Provincia acquisite al protocollo generale
dell’ente con n. 61107 del 25.10.2024 sono diventate efficaci;
con decreto presidenziale n. 37 del 14.11.2024 il Presidente della Provincia revoca in parte de qua del
decreto n. 5 del 9 febbraio 2024 la nomina a Vice Presidente del consigliere provinciale Marcello De Rosa e
contestualmente nomina a Vice Presidente il Consigliere Gaetano del Monaco;
con nota protocollo n. 5962/2024 REG.RIC., a seguito del ricorso presentato dal consigliere Marcello De
Rosa, il Tribunale Amministrativo della Regione Campania sospende il decreto n. 37 del 14.11.2024 e
reintegra in misura cautelare il consigliere Marcello De Rosa quale Presidente f.f.
Ritenuto opportuno, rimodulare l’assetto organizzativo relativo agli incarichi dirigenziali stabiliti con
decreto presidenziale n. 4 del 05/02/2024 e n. 38 del 20.11.2024 al fine di una distribuzione più omogenea;
Visti:
il D. Lgs. 18/8/2000, n. 267, e ss.mm.ii. ed, in particolare, l’art. 50, comma 10, l’art 109 e l’art 110;
il D. Lgs. 30/3/2001, n. 165, e ss.mm.ii ed, in particolare, l’art. 19, commi 1 e 2;
la legge 7 aprile 2014, n. 56 e ss.mm.ii.;
il vigente Statuto della Provincia di Caserta;
i vigenti CCNL per i dirigenti e dipendenti del comparto Regioni - Autonomie Locali;
il vigente Regolamento provinciale sull’Ordinamento Generale dei Servizi e degli Uffici, ed in particolare
l’art. 22, comma 4, 2° capoverso;
DECRETA
di conferire, con effetto immediato, in continuità al precedente decreto presidenziale n. 4 del 5/02/2024,
e n. 38 del 20.11.2024 fino al 31/01/2025, ai sensi e per gli effetti della normativa richiamata e per le
motivazioni sopra rappresentate, gli incarichi di seguito riportati:
SETTORE DIRIGENTE
Organizzazione e Personale Avv. Emilia Tarantino - ad interim
Bilancio e Programmazione –
Entrate e Tributi
Dott. Giuseppe Vetrone
Gestione società partecipate ed
organismi esterni
Dr.ssa Francesca Mosca
Viabilità e Trasporti Dott. Giovanni Solino - ad interim
Innovazione tecnologica Ing. Gerardo Palmieri – ad interim
Ambiente ed Ecologia Dott. Giovanni Solino
Edilizia Ing. Paolo Madonna
Patrimonio e Provveditorato Dr. Franco Laudante
Gare e Appalti (C.U.C. -S.U.A.) Dr. Franco Laudante – ad interim
Legale Avv. Emilia Tarantino
Polizia Provinciale Ing. Gerardo Palmieri – ad interim
(Solo per mera attività amministrativa)
Gabinetto di Presidenza Ing. Gerardo Palmieri
di confermare, fino al 31/01/2025, in continuità al precedente decreto presidenziale n. 4 del 5/02/2024 e
decreto presidenziale n. 38 del 20/11/2024 e agli ulteriori precedenti decreti presidenziali anno 2022/2023,
fino al 31/01/2025 i seguenti incarichi:
a) Capo Dipartimento Area Territorio ed Innovazione, ing. Gerardo Palmieri;
b) Capo Dipartimento Area Amministrativo Contabile, dott. Giuseppe Vetrone;
c) Capo Dipartimento Area Tecnica, ing. Paolo Madonna;
d) Direttore Museo Provinciale Campano di Capua, Dott. Giovanni Solino;
e) Capo di Gabinetto Aggiunto dr. Michele Di Bernardo;
Di incaricare il Gabinetto di Presidenza per la notifica del presente decreto alla prefettura di Caserta, agli
interessati, al Segretario Generale, alla Direzione Generale, ai Settori Organizzazione e Personale, Bilancio e
Programmazione-Entrate e Tributi e, per opportuna conoscenza, all’OIV ed alle OO.SS. Aziendali, nonché
della pubblicazione nell’Albo Pretorio on-line e sul sito web istituzionale della Provincia.
Commenti
Posta un commento