Caserta. Provincia: i nuovi incarichi dirigenziali post Magliocca

Di seguito la parziale rimodulazione dei decreti presidenziali n. 4 del 05/02/2024 e n. 38 del 20/11/2024 premesso che con provvedimento monocratico presidenziale n. 127 del 05/06/2024 è stata approvata la nuova macro struttura dell’Ente e contestualmente è stata approvata la modifica al Funzionigramma dell’Ente. Richiamati il provvedimento monocratico presidenziale n. 309 del 29/12/2023 con il quale sono state apportate modifiche alla disciplina dell'ordinamento degli uffici e dei servizi in attuazione dell’atto di indirizzo del Presidente della Provincia n. 283 del 21/11/2023; il precedente decreto presidenziale n. 4 del 05/02/2024 avente per oggetto “attribuzione incarichi Dirigenziali” e successivo decreto presidenziale n. 38 del 20/11/2024 di pari oggetto; Considerato che il 14/11/2024 le dimissioni del Presidente della Provincia acquisite al protocollo generale dell’ente con n. 61107 del 25.10.2024 sono diventate efficaci; con decreto presidenziale n. 37 del 14.11.2024 il Presidente della Provincia revoca in parte de qua del decreto n. 5 del 9 febbraio 2024 la nomina a Vice Presidente del consigliere provinciale Marcello De Rosa e contestualmente nomina a Vice Presidente il Consigliere Gaetano del Monaco; con nota protocollo n. 5962/2024 REG.RIC., a seguito del ricorso presentato dal consigliere Marcello De Rosa, il Tribunale Amministrativo della Regione Campania sospende il decreto n. 37 del 14.11.2024 e reintegra in misura cautelare il consigliere Marcello De Rosa quale Presidente f.f. Ritenuto opportuno, rimodulare l’assetto organizzativo relativo agli incarichi dirigenziali stabiliti con decreto presidenziale n. 4 del 05/02/2024 e n. 38 del 20.11.2024 al fine di una distribuzione più omogenea; Visti: il D. Lgs. 18/8/2000, n. 267, e ss.mm.ii. ed, in particolare, l’art. 50, comma 10, l’art 109 e l’art 110; il D. Lgs. 30/3/2001, n. 165, e ss.mm.ii ed, in particolare, l’art. 19, commi 1 e 2; la legge 7 aprile 2014, n. 56 e ss.mm.ii.; il vigente Statuto della Provincia di Caserta; i vigenti CCNL per i dirigenti e dipendenti del comparto Regioni - Autonomie Locali; il vigente Regolamento provinciale sull’Ordinamento Generale dei Servizi e degli Uffici, ed in particolare l’art. 22, comma 4, 2° capoverso; DECRETA di conferire, con effetto immediato, in continuità al precedente decreto presidenziale n. 4 del 5/02/2024, e n. 38 del 20.11.2024 fino al 31/01/2025, ai sensi e per gli effetti della normativa richiamata e per le motivazioni sopra rappresentate, gli incarichi di seguito riportati: SETTORE DIRIGENTE Organizzazione e Personale Avv. Emilia Tarantino - ad interim Bilancio e Programmazione – Entrate e Tributi Dott. Giuseppe Vetrone Gestione società partecipate ed organismi esterni Dr.ssa Francesca Mosca Viabilità e Trasporti Dott. Giovanni Solino - ad interim Innovazione tecnologica Ing. Gerardo Palmieri – ad interim Ambiente ed Ecologia Dott. Giovanni Solino Edilizia Ing. Paolo Madonna Patrimonio e Provveditorato Dr. Franco Laudante Gare e Appalti (C.U.C. -S.U.A.) Dr. Franco Laudante – ad interim Legale Avv. Emilia Tarantino Polizia Provinciale Ing. Gerardo Palmieri – ad interim (Solo per mera attività amministrativa) Gabinetto di Presidenza Ing. Gerardo Palmieri di confermare, fino al 31/01/2025, in continuità al precedente decreto presidenziale n. 4 del 5/02/2024 e decreto presidenziale n. 38 del 20/11/2024 e agli ulteriori precedenti decreti presidenziali anno 2022/2023, fino al 31/01/2025 i seguenti incarichi: a) Capo Dipartimento Area Territorio ed Innovazione, ing. Gerardo Palmieri; b) Capo Dipartimento Area Amministrativo Contabile, dott. Giuseppe Vetrone; c) Capo Dipartimento Area Tecnica, ing. Paolo Madonna; d) Direttore Museo Provinciale Campano di Capua, Dott. Giovanni Solino; e) Capo di Gabinetto Aggiunto dr. Michele Di Bernardo; Di incaricare il Gabinetto di Presidenza per la notifica del presente decreto alla prefettura di Caserta, agli interessati, al Segretario Generale, alla Direzione Generale, ai Settori Organizzazione e Personale, Bilancio e Programmazione-Entrate e Tributi e, per opportuna conoscenza, all’OIV ed alle OO.SS. Aziendali, nonché della pubblicazione nell’Albo Pretorio on-line e sul sito web istituzionale della Provincia.

Commenti