Teano. Lunedì 25 novembre 2024, alle ore 10.00, nella Sala dell’Annunziata la manifestazione “STOP Violenza sulle Donne"

(Caserta24ore) TEANO Lunedì 25 novembre prossimo, alle ore 10.00, nella Sala dell’Annunziata, in occasione della "Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne",
si terrà la manifestazione “STOP VIOLENZA SULLE DONNE" Donne in musica e non solo". All'evento parteciperanno il Sindaco di Teano, Avvocato Giovanni Scoglio e le dottoresse Robbio Michela e Dell'Ungaro Vincenza. Dopo la conferenza nella sala dell'Annunziata, alle ore 11, in Piazza Municipio, è prevista l'inaugurazione di una Panchina Rossa contro la violenza sulle donne. L'intermezzo musicale è a cura di Luca Grillo. Il Flash mob invece è a cura delle allieve della scuola di danza "Arti in movimento" di Giuliana Gutturiello. L’evento si terrà a partire dalle ore 10.00, con un convegno nella sala dell’Annunziata durante il quale verrà inaugurato lo Sportello antiviolenza comunale, e proseguirà in Piazza Municipio con il flash mob musicale, durante il quale verrà inaugurata la “Panchina Rossa” contro la violenza sulle donne. Alla manifestazione parteciperanno anche gli alunni delle classi 4^ Liceo Scienze Applicate, 4^Liceo Linguistico, 4^ Liceo Scientifico e 1^ Liceo Classico della sede Foscolo di Via Orto Ceraso a Teano che con i loro interventi renderanno ancora più interessante e stimolante la manifestazione.

Commenti