ANZIO (Roma) Il matrimonio da favola di Morena De Lucia

(Caserta24ore news)  Giovedì 11 luglio scorso alle 16:30 nella Basilica Carmelitana di Santa Teresa del Bambin Gesù ad Anzio , in provincia di Roma, Morena De Lucia, accompagnata all ' altare dalla mamma Anna Clara Martorelli,


originaria di Sparanise (Caserta) si è sposata in chiesa  con Amleto Lodati. La Santa Messa è stato officiata dal loro parroco di Nettuno: don Carlo. E' stato un matrimonio da favola con canti religiosi orchestrali in una chiesa monumentale gremita di persone: dentro e fuori.  C' è stata tanta gioia, emozione, e amore da parte di tutti. Dopo il rito religioso al Ristorante Casal Romito sono state gustate tante prelibatezze da lasciare tutti soddisfatti. Ora i due sposi sono in Giappone,  dove stanno continuando il loro sogno d'amore.

Agli sposi, in particolare, alla bellissima mamma Annaclara Martorelli e alla bellissima sposa Morena, vanno gli auguri della direzione di Caserta24ore e del Direttore Paolo Mesolella. La vostra sia una vita di amore, serenità e felicità.

Commenti